Le residenze abitative private su più piani in cui non è stato previsto un ascensore sono molto diffuse. In questi casi ai nostri clienti privati offriamo un servizio veloce ed efficiente in cui grazie ad un rilievo ed un sopralluogo proponiamo soluzioni personalizzate per ogni tipologia di necessità.
Nel caso in cui non risultasse possibile inserire un ascensore nello stabile la nostra azienda offre molte soluzioni alternative, in grado di migliorare gli spostamenti verticali, come homelift, servoscale a sedia o piattaforma e piccoli montacarichi.
Inoltre, sono diversi gli stabili privati che hanno un impianto di sollevamento al loro interno ormai datato e inefficiente, o addirittura con uno standard di sicurezza ormai antiquato. In questi casi, Ascensori Falconi, propone soluzioni di ammodernamento con l’obiettivo di rendere l’impianto conforme alle nuove normative e adeguato alle esigenze del cliente.
Se il cliente lo desiderasse è ovviamente disponibile una sostituzione totale dell’impianto sfruttando al meglio lo spazio a disposizione.
Collaborando con professionisti dell’edilizia possiamo offrire soluzioni “chiavi in mano” al nostro cliente.